COLORE PROFESSIONALE PER INCREMENTARE LA COMUNICAZIONE E IL BUSINESS AZIENDALE

26 gennaio 2010

La stampa “in house” di documenti a colori diventa realtà con la nuova stampante laser Kyocera FS-C8500DN, che si distingue per qualità, risparmio, nonché sostenibilità ambientale.

L’affidabilità targata Kyocera, il design elegante e solido, le differenti opzioni di finitura, rendono la nuova stampante FS-C8500DN la soluzione ideale per gli uffici con alti volumi di stampa a colori. Con una velocità motore di 50 ppm in formato A4, una capacità carta di 1.100 fogli, la novità a colori di casa Kyocera sfrutta al meglio la tecnologia proprietaria Ecosys per mantenere bassi i costi di stampa e alta l’efficienza in ufficio.
Un’implementazione di gamma sostenuta dal successo delle soluzioni Kyocera che semplificano il lavoro in ufficio e alleggeriscono i costi di gestione.
FS-8500DN è vincente anche sotto il profilo della sostenibilità ambientale, a causa del minor consumo di toner e di energia. Grazie, infatti, al nuovo toner microfine – presente anche nei sistemi multifunzione TASKalfa 250ci, 300ci, 400ci e 500ci - privo di materiali pericolosi come cobalto o nickel, è possibile ottenere una stampa di qualità risparmiando il 30% di materiale e il 15% di energia.
Tale ottimizzazione nulla toglie alla qualità delle stampe, la cui densità di colore rimane elevata e di qualità. La presenza di un processore potente e di un HDD da 160 GB assicura velocità di elaborazione, funzionalità avanzata a favore di elevati ritmi di produzione documentale.
Inoltre, per creare documentazione professionale, quale brochure, cataloghi o flyers, sono disponibili differenti opzioni di finitura avanzate, sviluppate in completa sinergia con alcuni prodotti colore a marchio TASKalfa.
Il contenimento dei costi di stampa è garantito dalla presenza di 100 codici dipartimentali che permettono l’abilitazione all’utilizzo, nonché da tool software che ne consentono il monitoraggio costante.
La nuova stampante A3 a colori FS-C8500DN sarà disponibile presso i Business Partner Kyocera a partire da fine gennaio 2010.

 

 

Copyright © 2014 - Infosistemi